Capri prega per Marco Torre. Stasera, dalle 21,30 alle 22,30, in piazza Edwin Cerio ad Anacapri ci sara` una veglia per il giovane rimasto ferito in un incidente stradale lo scorso primo gennaio e ricoverato in gravissime condizini all`ospedale Cardareli di Napoli.
Una veglia organizzata dai concittadini del giovane grazie al passaparola sui social network e su WhatsApp con un messaggio che ha avuto centinaia di condivisioni. Questo il testo:
“Questa sera dalle 21:30 alle 22:30 in piazza Edwin Cerio, ad Anacapri, ci sarà una veglia di preghiera, di unità, di incoraggiamento, di vicinanza al nostro carissimo Marco Torre e ai suoi cari. Noi crediamo fortemente che l’unità dell’isola che prega all’unanimità ci permetterà di vedere un miracolo! Se hai modo, vieni munito di una candela, in segno simbolico!
Ci sono dei momenti in cui una comunità deve stringersi e pregare insieme e questo è uno di quei momenti.
Un cuore sincero e una fede, grande quanto un granello di senape, possono smuovere le montagne.
NON CESSATE MAI DI PREGARE; in ogni cosa RENDETE GRAZIE, perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesú verso di voi.
| Prima lettera ai Tessalonicesi 5:17-18
PREGATE IN OGNI TEMPO, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni PERSEVERANZA.
| Lettera ai Efesini 6:18
Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, CREDETE che le avete ricevute, e voi le otterrete.
| Vangelo secondo Marco 11:24
Ci vediamo questa sera!
Condividiamo il post per essere quanto più numerosi possibili!!!!!!!”.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…