Secondigliano

Salvini dorme in aereo, 19enne ne approfitta e scatta selfie col dito medio. La foto e’ virale

Matteo Salvini si addormenta in aereo e la sua vicina di posto, una ragazza, ne approfitta per un selfie con dito medio dedicato al leader della Lega. Lo scatto finisce sui social ed è proprio la giovane a taggare Salvini tra una pioggia di cuoricini.

L’ex ministro dell’Interno ‘raccoglie l’assist’ e pubblica lo screenshot con un tweet di accompagnamento: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione”, scrive il leader della Lega. Una mossa, unita alle polemiche scatenate dalla pubblicazione della foto, che ha spinto la ragazza a disattivare i propri profili social.

 

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

9 minuti fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

3 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

5 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

5 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

8 ore fa

Ritorna l’inverno in Italia: piogge, vento e neve sorprendono anche la Campania

L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…

8 ore fa
Sponsorizzato