Cena del sabato sera con fuga finale. E’ accaduto in un ristorante giapponese in via Appia, dove due ragazzi si sono recati a cenare. Dopo aver ordinato varie ricette di sushi, si sono alzati e sono andati via senza pagare il conto.
Secondo quanto raccontato da Edizione Caserta, il proprietario appena si è accorto di cosa era avvenuto, ha deciso di vendicarsi. Ha pubblicato sui social il filmato dei due ragazzi ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del locale.
Il video in poco tempo è diventato virale. Obiettivo del proprietario del locale, probabilmente, era diffondere il più possibile le immagini così da riuscire a trovare i responsabili di questa “bravata”. In tanti hanno commentato in modo negativo quanto accaduto, attaccando i protagonisti di questa triste vicenda. Non sono mancate parole ironiche da parte di chi si è divertito a scherzarci su.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…