Scampia

Dramma nel Casertano, ritrovato in una pozza di sangue: l’ultimo messaggio alla compagna

Tragico ritrovamento nel Casertano. E’ accaduto nella serata di venerdì a Sant’Andrea del Pizzone, in provincia di Caserta. Un uomo di 40 anni, originario di Sparanise, è stato ritrovato senza vita in una pozza di sangue all’interno del suo appartamento.

Secondo il giornale Caserta Ce, che ha riportato la notizia, potrebbe trattarsi di suicidio. Sul posto sono intervenuti soccorsi e forze dell’ordine. La salma della vittima è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove sarà effettuato l’esame autoptico. Gli esiti accerteranno le cause della morte.

La vittima, di cui non rendiamo note le generalità, poche ore prima della sua morte aveva scritto un messaggio sul suo profilo Facebook, parole d’amore per la sua compagna: “Per sempre amore mio“. La notizia della morte del quarantenne si è diffusa velocemente nel piccolo comune del Casertano, lasciando attonite tutte le persone che lo conoscevano.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Stefano De Martino, la verità sul ritorno con l’ex: “Se io sono single”

Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…

17 ore fa

Meteo Napoli e Campania oggi, è allerta gialla dalle 14 alle 22

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…

19 ore fa

Alberto Angela incanta con Pompei, una meraviglia: “Mostrata come mai prima”

"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…

19 ore fa

Il piano evacuazione di Napoli in caso di eruzione dei Campi Flegrei: 350mila coinvolti, in quali Regioni si andrà

Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…

22 ore fa

Napoli, 14enne aggredita in spiaggia a Posillipo dal fidanzatino

Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…

23 ore fa

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

2 giorni fa
Sponsorizzato