Tradizioni

È già finita l’era Ancelotti, anche in caso di vittoria è pronto Gattuso

A quanto pare la partita di questa sera in scena allo stadio San Paolo e determinante per il passaggio del girone di Champions League da parte del Napoli, non deciderà il futuro di Carlo Ancelotti. Il destino del tecnico è già scritto ed è lontano dalla panchina azzurra.

Secondo la Gazzetta dello SportIl Corriere dello Sport, il Presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già trovato un accordo con Gennaro Gattuso. I due si sarebbero anche incontrati a Roma presso gli uffici della FilmAuro.

Dunque, la partita tra NapoliGenk non sarà rilevante. Ancelotti dovrebbe andar via (da capire se attraverso l’esonero, le dimissioni o una rescissione contrattuale del contratto) e al suo posto dovrebbe arrivare Ringhio Gattuso.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Chi è Chiara Jaconis colpita da una statuetta mentre passeggia con il fidanzato ai Quartieri Spagnoli

Chiara Jaconis è la turista di Padova colpita da in oggetto caduto ai Quartieri Spagnoli…

6 minuti fa

Grande Fratello, Lino Giuliano squalificato prima della diretta: cosa è successo

Torna il Grande Fratello in prima serata su Canale 5. La conduzione resta quella di…

17 minuti fa

Matrimonio Teresa Langella e Andrea Del Corso: dettagli sulle nozze e la dedica che commuove

Grande emozione per il tanto atteso matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L'ex…

4 ore fa

Investito e ucciso nel Napoletano, 20enne fermato per omicidio volontario: la lite prima della tragedia

Una tragedia che ha scosso tutti si è verificata a Marano all'alba di domenica. L'episodio…

5 ore fa

Turista ferita alla testa da statuetta a Napoli, gravissimo trauma cranico: il fidanzato sotto choc

E' grave la turista 30enne di Padova colpita alla testa lo scorso pomeriggio da un…

8 ore fa

Meteo, arriva l’autunno: temperature in picchiata, neve e tanta pioggia

L'autunno è arrivato infatti a partire da domenica 15 settembre sull'Italia si prevede una nuvolosità…

1 giorno fa
Sponsorizzato