E’ una notizia fantastica per gli amanti del pollo fritto più famoso e apprezzato del mondo, quello di KFC (Kentucky Fried Chicken). La catena di fast food statunitense apre finalmente al Centro Commerciale Campania, il più amato e frequentato da napoletani e casertani. L’apertura è fissata per il 19 dicembre.
Il primo ristorante è stato inaugurato nel 2017 all’interno del Centro Commerciale La Cartiera di Pompei, nella provincia di Napoli. Non è ancora stata indicata una data ufficiale per l’inaugurazione, ma i tanti visitatori che quotidianamente affollano il centro commerciale del Casertano hanno già fotografato il cartellone che annuncia l’imminente apertura.
Il fast food prenderà il posto di Casa Clerici, il ristorante della nota conduttrice televisiva della Rai Antonella Clerici. Improvvisamente, infatti, nell’estate del 2019, il ristorante della Clerici ha chiuso i battenti, lasciando un posto vacante nella piazzetta dedicata al food, al primo piano del Centro Commerciale Campania.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…