Non ce l’ha fatta un uomo di 67 anni ricoverato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, nel Cilento in provincia di Salerno. La vittima era stata ricoverata già in ospedale presso il Luigi Curto di Polla.
Come riportato da Il Mattino, la vittima era caduto in casa per un malore lo scorso 2 dicembre. Dopo aver battuto la testa ha perso conoscenza. In quel momento è scattato l’allarme e il primo ricovero ospedaliero.
A causa delle gravi condizioni del 67enne, quest’ultimo è stato poi trasportato al nosocomio di Vallo della Lucania. Qui è deceduto dopo aver trascorso cinque giorni nel reparto di rianimazione. Possibili alcuni accertamenti sul caso da parte dell’autorità giudiziaria.
La vittima era originaria di Sanza. La piccola comunità è rimasta sconvolta dall’accaduto. L’uomo era molto conosciuto e amato. Tanti i messaggi per lui e la famiglia da parte dei conoscenti. La vittima si chiamava Sabino Citera, padre del consigliere comunale Antonio Citera.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…