Scampia

Ercolano, minacce al sindaco Ciro Buonajuto

Il sindaco di Ercolano (Napoli) Ciro Buonajuto, ha denunciato ai Carabinieri di aver ricevuto due lettere anonime di minaccia arrivate al suo studio legale, oltre a telefonate minatorie giunte alla segreteria del Comune e messaggi di insulti comparsi su facebook. Ne ha dato notizia lui stesso in un post su Facebook.

“Mi auguro che i carabinieri arrivino ai responsabili di questi atti e che alla fine si tratti solo di buffoni, ma non è facile. Non è facile mantenere la serenità con la famiglia, sul lavoro e nei (pochi) momenti di svago. So che non devo mollare ma so anche che devo tutelare i miei figli e la mia famiglia”, commenta ricordando di continuare “a impegnarmi come ho sempre fatto e mi costituirò parte civile nei procedimenti penali che saranno aperti.

Nei confronti di tutti quelli che utilizzano fb per insultare, minacciare o millantare partiranno richieste di risarcimento danni: lo devo ai miei figli e alla mia famiglia”, conclude.

tommaso

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

17 secondi fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

8 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato