Sono rimasti entrambi vittima di un violento incendio che ha devastato la loro casa. Una coppia di anziani è rimasta intrappolata tra le fiamme. Lei, Michelina Miano è morta sul posto. Lui Donato Marino è stato ricoverato per le gravi ustioni riportate.
Ma oggi, come riportato da Teleclub, è arrivato il drammatico epilogo. Anche Marino, 92 anni, è deceduto in ospedale (di Battipaglia) dopo una settimana di agonia. Non ce l’ha fatta, dunque, l’uomo sopravvissuto all’incendio.
L’episodio è accaduto a Trentinara, località in provincia di Salerno. La dinamica dei fatti è ancora sconosciuta. Secondo una prima ricostruzione l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito provocato da una stufa.
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…