Presidio territoriale Santissima Annunziata, per gli screening arriva un mammografo digitale con tomosintesi di ultima generazione
A partire da sabato 7 dicembre, le pazienti che sceglieranno di aderire agli screening proposti al presidio territoriale Santissima Annunziata, avranno a disposizione per le visite un mammografo digitale con tomosintesi di ultima generazione.
Il presidio territoriale Santissima Annunziata è un centro di screening mammografico di primo e di secondo livello. Ciò significa che vengono eseguite sia le mammografie e le prime diagnosi di noduli al seno, sia gli approfondimenti diagnostici dei noduli sospetti con agoaspirato ecoguidato, biopsia mammaria ecoguidata e biopsia mammaria stereotassica.
Il direttore generale Ciro Verdoliva afferma: “Aggiungiamo alla rete degli screening dell’ASL Napoli 1 Centro un nuovo importante tassello. In questo modo riusciamo a migliorare l’offerta alle donne che credono nello screening e che si rivolgono a noi sapendo di affidarsi in mani esperte. Quella di valorizzare il presidio territoriale Santissima Annunziata non è una scelta casuale, vogliamo infatti dimostrare nei fatti la nostra massima attenzione al territorio e alle richieste di salute che ci arrivano dagli utenti“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…