L’annuncio del Prof. Ascierto: “Via all’immunoterapia al Pascale di Napoli”

Svolta storica nella lotta contro i tumori. Il ministero dà il via libera all’immunoterapia. Il farmaco sarà utilizzato al Pascale di Napoli. Il centro specialistico napoletano ha rappresentato ancora una volta un’eccellenza mondiale nella ricerca e contrasto a questa grave malattia.

L’annuncio è stato dato in esclusiva dal Professore Paolo AsciertoVocediNapoli.it. Una grande notizia per il progresso medico e scientifico. Ma sopratutto una svolta epocale per tutti i malati affetti da tumore e che potrebbero avere nuove speranze grazie a queste cure innovative.

Dalla Campania continua la lotta ai melanoma e il Pascale di Napoli ha dimostrato di essere in prima linea per il raggiungimento di questo fondamentale obiettivo.

VIDEO: L’ANNUNCIO DEL PROF. ASCIERTO –

Umberto Russo

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

1 ora fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

2 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

3 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

5 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

17 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato