Chiara Biasi: “Per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”. Uno schiaffo per chi li guadagna in anni di lavoro

Non si placa l’ira funesta della rete contro Chiara Biasi, l’influencer da due milioni e mezzo di follower su Instagram. Le Iene l’hanno coinvolta in uno scherzo che però le si è rivoltato contro. Convinta di dover posare per una campagna pubblicitaria, scopre le che le foto sono state ritoccate in modo decisamente inappropriato, al punto da rovinare la sua immagine.

Infastidita dal cattivo lavoro del team, la Biasi ha pronunciato la frase che ha indignato il pubblico della trasmissione, i fan e i social tutti: “Io per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto al mattino e mi pettino“.

Cara Chiara, il popolo del web non perdona

Già durante la diretta de Le Iene le polemiche sono piovute addosso alla Biasi con tweet al vetriolo: “Cara Chiara, se avevi paura di fare una figura di me**a con quella campagna pubblicitaria credimi che l’hai fatta con questa frase”. C’è persino chi ha proposto un defollow di massa per lasciarla “sola” sui social e chi le ha consigliato un bagno di umiltà per rispetto a chi la mattina è costretto ad alzarsi dal letto anche solo per 500 euro.

Grande delusione anche tra gli accaniti fan della fashion influencer.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

redazione

Articoli recenti

Giro d’Italia: lacrime e commozione quando i ciclisti di fermano per l’omaggio a Sara Romano

Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…

3 ore fa

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

16 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

1 giorno fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

1 giorno fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

2 giorni fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

2 giorni fa
Sponsorizzato