In arrivo su tutta l’Italia un nuovo cambiamento climatico. Secondo quanto riportato da Meteo.it, è tornata a soffiare la Bora, un vento freddo che proviene dal quadrante Nordorientale, che sta portando in tutto il Paese un decisivo calo delle temperature.
A partire da mercoledì 4 dicembre il termometro scenderà notevolmente sopratutto nelle ore notturne. Parallelamente arriverà un nuovo vortice ciclonico dal Nord Africa che potrebbe comportare un peggioramento del tempo. Nello specifico a Napoli le temperature inizieranno a scendere, le massime da 19 gradi arriveranno a 14 gradi, mentre le minime passeranno da 12 gradi a 7.
Questo brusco calo porterà un’aria decisamente più fresca. Anche la Campania subirà l’arrivo del nuovo vortice ciclonico e ricompariranno le piogge. Il tempo inizierà a guastarsi a partire da venerdì, momento in cui arriveranno i primi rovesci. Le piogge, poi, si intensificheranno nella notte, assumendo carattere temporalesco, per proseguire anche nelle giornate di sabato e di domenica.
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…