I Nutella Biscuits vanno a ruba e sono il fenomeno dolciario del momento, non si trovano nei supermercati. Ferrero ne immette volutamente pochi sul mercato per accrescere il desiderio e in giro i prezzi schizzano alle stelle. Dodici euro su Amazon, otto euro nelle mani dei bagarini a Napoli. La febbre per i Nutella Biscuits è destinata a placarsi dopo l’annuncio dei nuovi Biscocrema di Mulino Bianco (Barilla). La Crema Pan di Stelle, annunciata come una minaccia nei confronti di Nutella, raddoppia con questo nuovo prodotto che sarà ripieno appunto della medesima crema.
Barilla ha deciso di lanciare il guanto di sfida ai nuovi ricercatissimi biscotti della Ferrero annunciando che produrrà e metterà sul mercato i Biscocrem. Nel 2020 arriveranno infatti sugli scaffali. Da gennaio 2020, spiega una nota, arriverà poi sul mercato anche un nuovo «formato famiglia» da 480 grammi di Crema Pan di Stelle.
Per Julia Scwoerer, vice presidente marketing di Mulino Bianco, il lancio dei Biscocrema “Non è una risposta alla competition, ma una naturale strategia di espansione della marca che facciamo da anni. Non vogliamo fare la guerra dei numeri né delle quote, noi siamo leader di mercato con il 37% di quota di valore. Il mercato non è fatto di questi biscotti indulgenti, ma di grandi classici, prodotti healthy, integrali, vale 1,5 miliardi, quindi, stiamo parlando di una parte della storia di una grande categoria”.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…