Dramma della solitudine al Policlinico di Napoli dove una donna di nazionalità ucraina è morta nel reparto di rianimazione del Policlinico perché gravemente malata. La donna pare non avesse parenti a Napoli ed è deceduta senza che nessuno fosse vicino a lei a darle un minimo di conforto.
Una storia triste di solitudine e disperazione che ha condotto la donna verso la morte dovuta anche a stenti e scarsa alimentazione. Arrivata in ospedale alle 7 del mattino di tre giorni fa è morta la sera stessa alle 19,30, come riporta il Mattino. In base alla batteria di esami effettuati aveva un cuore molto malato con vegetazioni valvolari, insufficienza cardiaca risultata inoperabile alla valutazione dei cardiochirurghi e insufficienza respiratoria.
La donna è risultata anche positiva anche al virus dell’influenza H1N1 che però, a detta dei sanitari del policlinico, non può in alcun modo essere considerato la causa del decesso invece riferito, come detto, a cause cardiache per grave insufficienza.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…