Un uomo è stato ferito da colpi di arma da fuoco a Napoli. Il fatto è avvenuto in via Pasquale Scura, nei Quartieri Spagnoli (lato Montesanto). Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. Nella notte è stato ferito anche un giovane classe 2000 in vico Paradiso.
Criminalità scatenata questa notte nel capoluogo campano. Dopo il raid mortale che è costato la vita al 30enne Alessandro Napolitano, altri due episodi violenti hanno caratterizzato la nottata e la prima mattina partenopee.
MONTECALVARIO – Erano da poco passate le 2 quando un giovane di 19 anni è stato ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco. A raccontare la vicenda stesso la vittima ricoverata presso l’ospedale Cardarelli. Il 19enne è fuori pericolo.
Il ragazzo si trovava sotto casa in vico Paradiso nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Ad un certo punto, ha detto, è stato raggiunto da due sconosciuti. Uno di essi ha estratto una pistola ed esploso un colpo d’arma da fuoco che lo ha ferito all’arto inferiore destro.
PIGNASECCA – L’episodio di questa notte non ha ancora dei legami con quello accaduto stamattina. La Polizia, titolare delle indagini, è al lavoro per seguire ogni possibile pista investigativa. L’unica certezza è che verso le 8.15 – 8.30 un uomo, che si chiama Antonio Giarnieri (23 anni), è stato ferito a colpi d’arma da fuoco all’esterno di un bar (dove forse è dipendente) in via Pasquale Scura.
Panico tra i vicoli a ridosso di via Toledo. La strada era già affollata visto l’orario. Già aperte diverse attività commerciali e molti gli studenti che si apprestavano ad andare a scuola. Senza considerare il flusso di viaggiatori legato a cumana e funicolare.
LEGGI ANCHE – Chi è Alessandro Napolitano, il giovane ucciso a Miano
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…