Rapina in una struttura balneare durante una festa, arrestato Luciano Vassallo, ras dei Casalesi. Nella mattinata odierna a Villa Literno i carabinieri del Nucleo Investigativo di Aversa assieme a quelli locali hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Luciano Vassallo. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica e della DDA dello stesso tribunale a seguito di un’indagine.
L’indagine, condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa e coordinata dalla DDA, con l’aiuto anche di intercettazioni telefoniche, ha accertato e documentato una rapina, fatta da Vassallo, avvenuta nella notte del 21 luglio 2019.
L’indagato, già pregiudicato per minaccia, porto abusivo di armi e associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostante stupefacenti, si era introdotto all’interno della struttura balneare, mentre era in corso una festa e aveva minacciato con violenza i titolari. Ostentando di appartenere al clan dei Casalesi, armato si è fatto consegnare una somma di denaro di 1000 euro ed è andato via. Arrestato quest’oggi è indagato per rapina aggravata e porto illegale di arma clandestina, reati aggravati dal metodo mafioso.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…