Eroine del giorno salvano una donna in pericolo, bloccata da un incendio che si era sviluppato nella sua abitazione. Si tratta di due vigilesse della Polizia Municipale di Napoli. Le agenti, appartenenti al Reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori, stavano transitando in via Carriera Grande, a due passi da Porta Capuana, quando hanno notato una donna che, dalla finestra di un edificio, dalla quale fuoriusciva del fumo, chiedeva aiuto.
Una delle agenti ha allertato la Centrale Operativa, mentre la collega è entrata nell’edificio e ha allertato gli altri inquilini, permettendogli di uscire fuori in strada in via precauzionale. Le due vigilesse hanno fatto poi irruzione nell’appartamento: il piano cottura in cucina era interessato dalle fiamme, mentre la coltre di fumo si faceva sempre più fitta.
La donna in quel momento era alla finestra, ma grazie all’aiuto delle due agenti, è riuscita ad abbandonare l’appartamento. Le vigilasse hanno intanto chiuso il gas mentre con degli stracci bagnati mentre sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio. Le due vigilesse hanno rimediato soltanto una lieve intossicazione dovuta al fumo inalato, mentre la donna è stata accompagnata al più vicino Pronto Soccorso, dove le sono state medicate le ustioni riportate, non gravi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…