I carabinieri della Stazione di Frattamaggiore hanno rintracciato e tratto in arresto Luigi Piscopo, 30enne di Arzano ritenuto affiliato al gruppo criminale della “167”, collegato al clan camorristico degli Amato-Pagano.
L’uomo era irreperibile dal novembre dello scorso anno quando era stato emesso, dalla Procura Generale di Napoli, un ordine di carcerazione per pene concorrenti per estorsione aggravata dal metodo mafioso, furto e rapina. I militari, durante un servizio di pattuglia nel Comune di Frattaminore, lo hanno riconosciuto alla guida della sua auto e lo hanno fermato. Non aveva documenti con sé ma lo conoscevano e lo hanno identificato in breve tempo.
In auto tra l’altro Piscopo portava con sé molti vestiti di ricambio, che verosimilmente utilizzava per camuffarsi nei suoi frequenti spostamenti. È stato accompagnato in caserma e, terminate le formalità, tradotto al carcere di Poggioreale dove dovrà scontare 1 anno e 2 mesi.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…