Ogni anno prima di Natale gira il solito post: “Non compriamo dalle grandi catene ma dal produttore locale, le piccole botteghe…ecc…“. Quest’anno con l’associazione di cui faccio parte abbiamo pensato di promuovere una piccola azienda a carattere familiare che coltiva e produce pomodori e non solo rispettando i cicli della natura a somma vesuviana.
L’azienda si chiama “L’oro delle terre vesuviane“. Per sostenere la nostra associazione (Il rifugio di Charly) ha ideato due pacchi, Balto da 6 prodotti a 29,90€ e Idefix da 12 pezzi a 59,90€ compreso spedizione.
Parte del ricavato servirà al sostentamento degli ospiti in attesa di famiglia. Per chi volesse ordinarli sul gruppo Facebook de Il rifugio di Charly. Chi vuole sostenere l’associazione acquistando un pacco, può contattarci direttamente su Facebook.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…