Tragedia a Maddaloni. Una donna di 59 anni ha avuto un malore ed è deceduta dopo poco in ospedale. E’ accaduto nella serata di lunedì. Si chiamava Lucia Esposito, lascia il marito, Andrea D’Angelo e tre figli, Belvito, Rosa e Giuseppe.
Dopo essersi sentita male è stato immediato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, i medici purtroppo non hanno potuto far nulla per salvarla ed è deceduta poco dopo. Sembrerebbe che già quando è stata portata in ambulanza fosse priva di sensi.
Dolore e cordoglio a Maddaloni per l’improvvisa scomparsa di Lucia. Era una donna molto conosciuta e stimata da tutta la comunità. Chi la conosceva, la descrive come madre amorevole e moglie attenta. I funerali si terranno questo pomeriggio nella chiesa Maria SS di Montedecoro alle ore 15.
Ha poco più di una settimana, ma mamma e papà sono orgogliosi della loro piccola…
Il Centro funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…
Sono drammatiche le parole di Leopoldo Mastelloni, attore cantante e regista napoletano intervistato dal Corriere…
Questa mattina a Barano d'Ischia è stata trovata morta una donna nella zona del Vatoleire,…
E' dolorosa la notizia della morte della piccola Stella. La bambina è morta a soli…
Tragedia in mare ad Arco Felice nel tardo pomeriggio di domenica. In acqua è stato…