Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovamente in coppia, questo pomeriggio dovranno presentarsi al palazzo di giustizia di Latina per il processo dell’aggressione a due paparazzi su un gommone a largo di Palmarola. Il giudice, su richiesta dei legali della coppia, ha fissato l’esame degli imputati. Quindi, escludendo colpi di scena, l’arrivo in tribunale della show girl e del ballerino dovrebbe essere scontata.
I fotografi picchiati e derubati delle sim sono già stati sentiti. Stefano Meloni e Mattia Brandi avevano raccontato l’avventura su fronti opposti con la coppia più ricercata dell’estate del 2012. Belen e Stefano erano insieme agli inizi e lo scatto incriminato riguarda proprio l’argentina. La Rodriguez, in costume pare sporgersi, forse per fare pipì, ma senza spogliarsi. I paparazzi, in appostamento su un gommone, scattano la foto, e parte l’aggressione.
Belen protesta, e Stefano De Martino e l’allora fidanzato della sorella della show girl, Perez Blanco, passano all’azione, assaltando il gommone. Calci e pugni ai fotografi per sfilare l’attrezzatura che sarà restituita solo all’arrivo a Ponza. Dopo la denuncia ai carabinieri di Ponza Rodriguez, De Martino, Blanco sono stati spediti a giudizio dalla procura di Latina per l’esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e poi anche lesioni. I fotografi, assistiti dall’avvocato Michele Licata, si sono costituiti parte civile.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…