Una vera e propria tragedia si è consumata a Laviano, in provincia di Salerno. Un uomo di 80 anni, Antonio Esposito, originario di Napoli, è morto carbonizzato all’interno di un prefabbricato andato a fuoco.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco della stazione di Eboli e i carabinieri della caserma locale. Purtroppo per la vittima non c’era più nulla da fare. Anche il sindaco è arrivato sul luogo dell’incidente per accertarsi cosa fosse accaduto. Pare che l’uomo abbia provato a fuggire dalla finestra, ma non c’è riuscito.
Restano da comprendere le cause che hanno provocato il rogo. Potrebbe esserci stato un cortocircuito dovuto al mal funzionamento di una stufa o delle luci natalizie. Le indagini accerteranno la dinamica dell’incidente e verificheranno se ci sono eventuali responsabilità.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…