Momenti di terrore si sono vissuti all’interno dell’Eurospin di Cancello Scalo, in provincia di Caserta, nella serata di venerdì. Un uomo con il volto coperto e armato è entrato all’interno del supermercato e ha minacciato la cassiera, chiedendole di dargli tutti i soldi che erano in cassa.
La donna gli ha subito consegnato tutto l’incasso, intanto un cliente che era all’interno del supermercato ha avvertito un malore. Il malvivente, dopo aver preso i soldi, è scappato fuori, dove c’era ad attenderlo un complice in auto.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno raccolto le testimonianze, probabilmente visioneranno i filmati delle telecamere per provare a identificare l’uomo. Sotto choc i dipendenti e i clienti che hanno temuto il peggio.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…