Ilaria Cucchi ha ricevuto una minaccia di morte su Facebook. A raccontarlo è stata proprio lei che ha ripostato il messaggio di un sedicente leghista, che si augurava che qualcuno prima o poi la uccidesse.
“A sta stronza qualcuno metterà una palla in testa prima o poi, a prescindere da quest’ultima stronzata“, queste le parole di un utente, che dovrebbe essere un “troll” poiché ha soltanto 28 amici e nessuna foto. Dunque, si tratterebbe di un profilo utilizzato solo per creare polemiche e diffondere fake news. Ilaria Cucchi nel post ha scritto anche un messaggio a Matteo Salvini e a tutte le persone leghiste:
“Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore. Non posso far altro che denunciare ma mi rendo conto che di fronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela“.
Messaggio che non ha ricevuto risposta, il leader della Lega, però, nella consuetudinaria diretta del sabato, in modo indiretto è tornato a parlare della vicenda di Stefano Cucchi, dicendo: “La droga fa male sempre e comunque, spero di non essere denunciato se il sabato pomeriggio denuncio che la droga fa male, sempre e comunque“. Ancora nessun commento per le minacce ricevute da Ilaria Cucchi.
Il post di Ilaria Cucchi
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…