Questa mattina, neIl’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania (in provincia di Napoli) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di 4 persone, di eta compresa tra i 19 e i 26 anni, residenti in Sant’Antimo per rissa aggravata e, con riguardo alia posizione di due di loro, anche per tentato omicidio aggravato.
Le indagini – condotte dai militari della Tenenza di S. Antimo – hanno avuto origine in seguito ad una lite avvenuta il 23 giugno 2019 all’interno di un bar in Sant’Antimo che degenerava in una rissa net corso della quale uno degli odierni indagati subiva gravi lesioni tali da rendersi necessario il trasporto presso l’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa (in provincia di Caserta) dove veniva sottoposto a delicato intervento chirurgico.
Le attività investigative, svolte anche attraverso l’acquisizione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, l’assunzione di testimonianze nonché l’analisi dei profili social degli indagati, hanno consentito di ricostruire, secondo I’ipotesi accusatoria avvalorata dal Giudice per le indagini preliminari (GIP), la dinamica dell’evento. In particolare é emerso che la lite, iniziata all’interno del bar per futili motivi, proseguiva all’esterno del locale concludendosi con il ferimento con arma da taglio di uno dei partecipanti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…