Immagini Fonte La Rampa
Una rapina che somiglia a una scena di un film si è verificata questa mattina, tra le 4.30 e le 5, ad Aversa, in provincia di Caserta. I banditi hanno bloccato con un’auto e due camion l’accesso al centro cittadino. Con un altro mezzo pesante hanno poi sfondato le vetrine della filiale Unicredit di piazza Vittorio Emanuele.
Secondo quanto si apprende, i malviventi avrebbero portato via alcune cassette di sicurezza. Le forze dell’ordine sono state allertate dai residenti, svegliati dai fortissimi rumori provenienti dalla strada, il colpo però è riuscito infatti quando sono giunte una volante della Polizia e due pattuglie dei carabinieri, i rapinatori erano già fuggiti. Gli agenti sono stati fortemente rallentati dai mezzi dei rapinatori lasciati sul posto proprio per creare un ostacolo.
Il sindaco Alfonso Golia, giunto in piazza Vittorio Emanuele, ha affermato che “contro questi criminali che riescono a bloccare un intero centro c’è bisogno di più forze dell’ordine”. Colpi simili sono avvenuti nei mesi scorsi ad Acerra ed Afragola, nel Napoletano.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…