Ennesima aggressione in metropolitana a Napoli dove i controllori e la sicurezza sono sempre più in balia della violenza e del disordine. Lo scorso martedì, 19 novembre, due sorelle hanno minacciato e picchiato i controllori nei pressi dei fornelli della stazione Toledo della linea 1 della metropolitana.
L’aggressione si è verificata quando il personale dell’ANM ha chiesto alle due donne, di origine colombiana, di esibire i biglietti di viaggio. Nessuna delle due ne era provvista, ma invece di scusarsi e tornare indietro e magari acquistare il biglietto, le due si sono scagliate contro il personale dell’azienda di trasporti.
Gli agenti del commissariato di polizia “Montecalvario”, a seguito di una segnalazione fatta da un passante, sono intervenuti in stazione per capire cosa fosse successo. Le sorelle sono state denunciate per resistenza, violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio. Inoltre i poliziotti hanno riscontrato che una delle due risulta irregolare sul territorio nazionale. Pertanto è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…