Quando una chat con un estraneo si trasforma in un gioco pericoloso. E’ accaduto a Caserta, una donna è stata ricattata da una persona con cui aveva stretto un’amicizia via chat. A riportare la notizia è stato il giornale Edizione Caserta.
La vittima di questo ricatto è una donna sposata, che aveva iniziato a confidarsi con un amico conosciuto sui social. Era nato un rapporto molto stretto, lei aveva iniziato a fidarsi da arrivare a raccontare anche dettagli intimi della sua vita. Finché non gli ha iniziato a inviare sue foto senza veli. Ed è in questo momento che è iniziato il ricatto.
L’interlocutore della donna si è rivelato essere un suo compaesano, l’ha iniziata a minacciare, dicendole che se non avesse avuto un rapporto a tre con lui e un suo amico, avrebbe inviato tutte le sue foto al marito e alla cognata. La vittima si è rivolta immediatamente alle forze dell’ordine, denunciando i due ricattatori.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…