Andrea Sannino farà parte di Un Posto Al Sole: l’amato cantante tra i nuovi personaggi

Andrea Sannino reciterà in Un Posto Al Sole, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana. La celebre serie, in onda su Rai Tre ospiterà il cantante napoletano.

A dare l’annuncio è stato proprio Sannino che comparirà in tre puntate della serie. Questo il post che ha scritto su Instagram:

“Sono cresciuto guardando tutte le sere e con tutta la famiglia riunita la soap più longeva della Televisione Italiana “Un Posto al Sole” con milioni di telespettatori da tutto il mondo.Oggi con tutto l’entusiasmo di un bambino, vi comunico che da spettatore, ci sono finito letteralmente dentro! Farò parte di 3 puntate in onda su Rai 3 dalla prossima settimana, giorni 28 e 29 Novembre e 2 Dicembre e cosa ancora più meravigliosa, interpreterò Andrea Sannin …me stesso! La musica, la lingua, la cultura napoletana apre i confini di ogni cosa, io ci credo e ci ho sempre creduto!Com’era la cosa dei sogni ??? Chi è che vi diceva è inutile sognare? Tappatevi le orecchie e sognate tutto quello che vi pare.

“Ringrazio tutta la direzione e le persone fantastiche e grandi professionisti che lavorano per Un Posto al Sole,
il cast e gli attori che mi hanno fatto sentire subito a mio agio durante le riprese… il grande regista Bruno Nappi, la mia produzione artistica e discografica per il sostegno e ringrazio sopratutto il mio amico fraterno Sergio Morra perché ci ha sempre creduto…anche più di me! Adesso non vi resta che guardarmi… e ascoltarmi! Vi voglio bene”.

redazione

Articoli recenti

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

9 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

15 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

18 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

20 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

20 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

23 ore fa
Sponsorizzato