Tragedia all’università dove una giovane studentessa napoletana, N. C., è morta cadendo da un’aula.
La giovanissima, poco più che ventenne, nata e residente a Posillipo, stava frequentando un corso di laurea alla Sorbonne di Parigi. Indagini in corso da parte della Gendarmerie.
La notizia, riportata da il Mattino, è rimbalzata immediatamente tra gli amici e conoscenti della ventenne. Gli investigatori avrebbero già eseguito una perquisizione nell’appartamento in cui risiedeva la giovane, che pare non abbia lasciato alcun biglietto né messaggi.
“La famiglia – spiega l’avvocato Luigi Trapani al Mattino legale dei genitori della vittima – è distrutta dal dolore per aver perso in circostanze così drammatiche la propria giovane figlia che nella mattinata di lunedì 18 novembre, verso le ore 13:30, è accidentalmente caduta, perdendo la vita, dalla finestra dell’appartamento che abitava al 88 Bld. Jourdan. Anche la polizia francese, prontamente intervenuta sul luogo dell’accaduto per ricostruire i fatti, non ha fornito ulteriori elementi per poter formulare ipotesi diverse dall’evento accidentale”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…