Un macabro scherzo degno di uno dei migliori film dell’orrore è andato in scena a Pianura presso la struttura dell’ex ospedale sito in via Provinciale. Alcuni passanti e residenti hanno notato delle pelli vive di animali impalate su delle assi di legno.
Immediato il passaparola sui gruppi Facebook e sulle chat delle principali applicazioni di messaggistica istantanea. Molte persone hanno iniziato a denunciare un caso di avvelenamento e scuoiamento di gatti.
Ma poi è arrivata la verifica, puntualmente confermata dai carabinieri. Qualche “simpaticone” e amante del macabro avrebbe semplicemente inscenato uno scherzo: non si tratta di pelli di gatti ma dei resti della macellazione di conigli.
Molti residenti del quartiere dell’area Ovest di Napoli hanno lamentato lo stato di abbandono e degrado nel quale versa la struttura ormai fatiscente.
UNA PRIMA SEGNALAZIONE –
“Ecco la brava gente di Pianura…uno morto più avanti intero avvelenato altri non si sa. Una nostra intera colonia, fate schifo ed è una strada trafficata e nessuno ha visto nulla. Anche decapitati e scuoiati“.
VOCI DAI GRUPPI FACEBOOK –
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…