Una svolta per tutti gli automobilisti napoletani e non. Da domani mattina alle 6. Attraverso un comunicato della Tangenziale Spa, è stata ufficializzata la riapertura delle tre corsie del viadotto di Capodichino. Permane il divieto di transito per i mezzi pesanti.
Come affermato da Nino Simeone: “Rimane il divieto di transito ai mezzi pesanti…ma ho già chiesto, a chi di dovere, una deroga per i mezzi pubblici ed in modo particolare per le linee bus 130▪︎150▪︎190 e 180 che trasportano migliaia di lavoratori e studenti“.
IL COMUNICATO DI TANGENZIALE SPA –
“La prima fase di lavori, svolta 7 giorni su 7 e h 24, si è conclusa in anticipo rispetto al programma. Le fasi successive degli interventi già pianificate, saranno ultimate entro il 15 dicembre e si svolgeranno prevalentemente in orario notturno, quando ci sono meno veicoli in transito.L’avanzamento di tutte le attività lavorative sarà costantemente comunicato al ministero delle Infrastrutture e Trasporti, alla Prefettura di Napoli e al Comune di Napoli, presso il quale resta operativo il “tavolo tecnico” aperto lo scorso 24 ottobre“.
IL POST DI DE MAGISTRIS –
“Domani mattina alle ore 6:00 riaprono su entrambe le direzioni di marcia, ad eccezione dei mezzi pesanti, le tre corsie del viadotto Capodichino della Tangenziale di Napoli.
Siamo stati con il fiato sul collo, non abbiamo mollato un secondo“.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…