Scampia

San Giuseppe Vesuviano, gara di solidarietà per aiutare due coniugi malati di tumore

Quando il mondo del web si unisce si ottengono grandi cose. E’ questa la storia di una coppia di coniugi, entrambi malati di tumore. Una storia terribile, marito e moglie, Giovanna e Giovanni, genitori di tre figli che stanno vivendo assieme il dolore di una grave malattia.

La notizia è stata resa nota dalla stessa Giovanna, che ha creato una pagina per raccogliere fondi e chiedere aiuto al popolo del web per un supporto. Lo scorso gennaio lei ha scoperto di avere un tumore al seno, la stessa sorte è toccata al marito a settembre. Una tristissima coincidenza che adesso li vede entrambi malati, bisognosi di cure e con tre bambini da crescere.

Per questo motivo, Giovanna ha deciso di creare una pagina per avviare una raccolta, lei e il marito stanno vivendo un momento tremendo e non riescono a sostenere più tutte le spese. Si legge dall’annuncio sui social:
Salve a Tutti! Vi scrivo poche righe per farvi conoscere la mia storia: Sono una moglie e mamma di 3 bellissimi bambini Francesco di 10 anni , Michela di 9 e Anna di 6 , purtroppo dal mese di gennaio 2019 ho scoperto di avere un tumore “Carcinoma ” al seno sx e ascellare metastatico . A marzo 2019 ho iniziato la mia battaglia contro questo brutto male, sottoponendomi a cicli chemioterapici ,recandomi ogni 21 giorni in ospedale.
Purtroppo finiti gli 8 cicli ho iniziato con la radioterapia giornaliera associata ad una chemioterapia biologica, ma a settembre 2019 anche a mio marito gli viene diagnosticato tumore “LINFOMA NON DI HODCKING ” di primo grado.
A breve anche lui dovrà sottoporsi a cure oncologiche quindi cicli di chemioterapie.
Abbiamo bisogno di un aiuto perché non riusciamo più a sostenere tutte le spese .
La nostra situazione economica non ci permette nemmeno di avere un auto per poter andare in ospedale, mio marito tra un mese inizierà le chemio e dovra , per nostra sfortuna lasciare il lavoro e saremo davvero in difficoltà ,
VI CHIEDO DI AIUTARCI IN QUESTA BATTAGLIA” .

Il Vesuviano si è immediatamente adoperato per aiutare la coppia, distribuendo all’incirca 150 salvadanai in tutte le attività della zona e riuscire a raccogliere quanti più soldi possibili. Per avere informazioni sulla raccolta, sulla pagina sono indicati tutti i negozi che hanno scelto di aderire all’iniziativa, clicca qui.

redazione

Articoli recenti

Drammatico incidente a Castellammare, morto 19enne: chi era la vittima

Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…

1 ora fa

Tragedia nel Napoletano, morta la donna ustionata dal barbecue sul balcone

Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…

1 ora fa

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

13 ore fa

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

14 ore fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

2 giorni fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

2 giorni fa
Sponsorizzato