Dovevano andare via in quattro-cinque. Ci sarebbe dovuta essere una vera e propria “pulizia” dello spogliatoio. A quanto pare le strategie del Napoli sarebbero invece cambiate. Il Presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di vendere i calciatori “ribelli” non più a gennaio ma a giugno.
A riportarlo Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano Il patron azzurro preferirebbe “smantellare” la squadra a fine stagione e non a metà campionato. Del resto, era impensabile che in occasione della finestra di mercato invernale, il Napoli si sarebbe potuto liberare di giocatori come Koulibaly, Allan, Callejon, Insigne e Mertens.
Anche perché poi Adl avrebbe avuto la necessità di sostituirli, cosa quasi impossibile da fare a gennaio (considerate anche le finestre di mercato invernali passate). Di conseguenza, Callejon e Mertens andranno via in scadenza di contratto. Per Koulibaly, Allan (il cui valore è decisamente calato) e Insigne si valuteranno possibili offerte.
Inn molti artisti si sono attivati dopo il crollo delle vele di Scampia: "Dov'è Geolier?"…
Lunedì 29 luglio, alle 10:30, nella chiesa Resurrezione di NS Gesù Cristo, in piazza Libertà…
Era da tempo in circola la segnalazione di Lino Giuliano con altre donne, ma ora…
Arriva un altro aiuto per tutte le famiglie italiane per prenotare le vacanze. Si tratta…
L'ennesima forte scossa di terremoto avvenuta alle 13.46 nei Campi Flegrei ha fatto staccare un…
Lino e Alessia sono usciti da single dal programma di Temptation Island, ma a poche…