Ripetute violenze nei confronti della famiglia e poi l’attacco alla sorella. Un uomo di 35 anni questa mattina è stato arrestato a Giugliano in Campania per maltrattamenti e violenze in famiglia. Si era recato fuori l’abitazione della sorella, dove ha iniziato a insultarla e a minacciarla di scioglierla nell’acido.
Proprio questa mattina i carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord, nei confronti del 35enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva il divieto di avvicinamento ai suoi familiari. Nonostante la restrizione, però, si è comunque presentato fuori casa della sorella, aggredendola.
Era da circa vent’anni che duravano le condotte violente nei confronti della madre e del resto della famiglia. Tutto è cominciato quando l’uomo ha iniziato a fare abuso di alcol e droga, da quel momento è diventato violento e alcune volte pericoloso. In passato aveva colpito il compagno della madre con una stampella, provocandogli una ferita al volto per la quale furono necessari 12 punti. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…