Dramma questo pomeriggio in via XXIV Maggio, a Poggiomarino in provincia di Napoli, dove un operatore ecologico è morto in seguito ad un malore avuto mentre era alla guida del camion. Il mezzo e è finito fuori controllo andando a sbattere contro un palo.
A chiamare i soccorsi sono state alcune persone presenti sul posto. Oltre al conducente però nessuno si è fatto male.
La situazione per l’uomo invece, secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, è apparsa subito molto grave, ma i sanitari del 118 sono riusciti a rianimare il netturbino portandolo in ospedale.
Purtroppo il cuore dell’uomo non ha retto e si è fermato poco dopo nonostante gli sforzi. Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno effettuando i rilievi.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…