Prima distrugge la casa dei genitori e poi si accanisce contro il motorino della madre. Un uomo di 33 anni è stato arrestato questa mattina a Palma Campania dai carabinieri della stazione di Carbonara di Nola per maltrattamenti in famiglia e incendio doloso.
Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, era in stato di ebbrezza quando ha aggredito la madre e il padre, con cui vive, minacciandoli di morte. Poi ha iniziato a distruggere l’appartamento, mettendo a soqquadro tutto e danneggiando la porta di ingresso. Infine, si è diretto verso l’esterno dell’abitazione, ha cosparso di benzina il motorino della madre e gli ha dato fuoco.
I genitori, intanto, non riuscendo a calmare il figlio, hanno chiamato i carabinieri. I militari, appena giunti sul posto, hanno fermato e arrestato il 33enne che non era molto lontano dalla casa in cui vive. Portato in caserma, è stato poi trasferito nel carcere di Poggioreale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…