Scampia

Agli arresti domiciliari e malato, la storia di Mario: abbandonato in ospedale a 67 anni

Deve finire di scontare la pena ai domiciliari ma per Mario casa sua è diventato l’ospedale San Paolo di Napoli. L’uomo, 67 anni, non può rientrare nella sua abitazione. La famiglia non può occuparsi di lui.

Così, secondo la storia raccontata e pubblicata su Il MattinoMario è diventato “ostaggio” del nosocomio. L’uomo sta vivendo uno stato di abbandono saltando da un ospedale all’altro. Il 67enne è affetto da varie patologie.

Tra queste vi è il diabete che gli ha già portato via una gamba. In questi giorni le guardie giurate, il personale medico e gli infermieri si stanno occupando di lui. Gli hanno procurato una barella, delle coperte e il cibo.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

2 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

4 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

4 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

17 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

18 ore fa
Sponsorizzato