Paura per Piero Angela, ricoverato in ospedale per un incidente domestico
E’ di poco fa la notizia che Piero Angela è stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente domestico. L’amato divulgatore scientifico, divenuto celebre per i numerosi programmi televisivi condotti, tra cui Super Quark, è stato portato all’ospedale Sant’Andrea di Roma con un problema alla spalla e all’avambraccio.
Non si conosce la dinamica dell’incidente, probabilmente il conduttore televisivo, che a dicembre farà 91 anni, è caduto. Le condizioni di Piero Angela sono in miglioramento, a dirlo è stata la sua portavoce Lorenza Basile ha voluto rassicurare i numerosi fan. In tanti, infatti, si erano preoccupati per il conduttore e volevano sapere come stesse a seguito dell’incidente.
“Un abbraccio al mio pubblico, che vedo ancora con affetto mi segue e si preoccupa per me“, questo il messaggio diramato sui social, che ha ricevuto moltissimi commenti e like. In tanti hanno augurato ad Angela una pronta guarigione.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…