Ore di apprensione per l’attore romano Giorgio Tirabassi, 59 anni, colto da infarto venerdì sera mentre si trovava a Civitella Alfedena, paesino di appena 300 abitanti in provincia de L’Aquila, per un evento organizzato dal Comune nella sala congressi. Poco prima dell’inizio della proiezione del suo film “Il Grande salto”, l’attore ha accusato un forte dolore al petto.
Da Castel di Sangro è stata inviata un’ambulanza che soccorso Tirabassi trasportandolo ad Avezzano, nell’Unità di terapia intensiva cardiologica (UTIC), dove ora viene monitorato. Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Importanti le prossime ore. Tirabassi resta in osservazione, è cosciente e al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che ha riempito la sala per incontrarlo.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…