Un appello che ha commosso i social ed è già diventato virale sul web. L’obiettivo è più che giusto ed in cambio non ha chiesto altro che un piccolo e significativo gesto: pregare per aiutare un bambino nella sua sfida più dura. Quella per la vita.
Si, perché il piccolo Mario – di soli 6 anni – sta combattendo contro il grande male del secolo. Lui, che nonostante sia un bambino, già costretto ad essere un guerriero per vincere la malattia. A lanciare l’appello la collega Marilena Natale.
L’APPELLO SU FACEBOOK –
Buongiorno a tutti. Vi presento, Mario ha sei anni e lotta da tempo contro il male del secolo, purtroppo in questi giorni le cose non vanno per il meglio, abbiamo così deciso di raccoglierci in preghiera per dimostrare la vicinanza della nostra comunità a Mario e alla sua famiglia. Vi chiedo, per tanto, di unirvi a noi, lunedì 4 Novembre alle ore 16:30. La fiaccolata partirà della Chiesa dell’Annunziata a Baia Verde, per poi raggiungere l’ abitazione del piccolo Mario.Il nostro guerriero ha bisogno di noi. L’invito è esteso a tutti, non importa di che religione voi siate. Mario ha bisogno delle preghiere di tutti. Vi aspetto numerosi ,ringrazio quanti interverranno.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…