Il papà della piccola Ginevra, la bimba di 7 anni malata di tumore al cervello, continua ad aggiornare su Facebook sulle condizioni della piccola. In tanti hanno preso a cuore la vicenda della bambina e chiedono incessantemente informazioni dopo il delicatissimo intervento di 11 ore.
“Amici, stanno monitorando con competenza e professionalità il post-operatorio di Ginevra. Hanno ritenuto opportuno riportarla in rianimazione per una sicurezza in più!! Voi pregate ….qui alla INI ci sono i migliori medici…..stanno H 24 intorno ai pazienti! Ginevra è in ottime mani ed è forte come un leone!!!!! Non mandate messaggi….siamo in rianimazione, non rispondiamo, non per mancanza di rispetto verso di voi che amate Ginny….ma per non disturbare i tanti pazienti che sono in rianimazione ( compresa Ginevra)!” – scrive il papà della bimba- “PREGATE…..al resto ci pensano i Medici qualificati!!!! Non dimenticate che non sono passate nemmeno 30 ore dall’Intervento……confidiamo nella competenza dei medici e nell’ONNIPOTENZA di Dio. Fabio….. papà di Ginevra”.
La piccola è stata sottoposta all’intervento grazie a una raccolta fondi che ha permesso di finanziare viaggio e operazione. Importantissimo il concerto di beneficenza a cui hanno partecipato ben 25 artisti napoletani. A dare l’annuncio dell’ingresso di Ginevra in sala operatoria è stato il papà, Fabio. L’uomo ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook con parole di incoraggiamento rivolte alla bimba. “Vai amore……vai e vinci!. Papà, mamma e Miriana ti amano più della loro stessa vita. Sei una guerriera, vai, spacca tutto e fa mbress’ che già ci manchi da impazzire! Ti amiamo. Gesù pensaci tu!”.
Sono ormai 4 anni che la bimba combatte contro il cancro. La malattia le è stata diagnosticata nel 2015 ed è già stata trattata per diciotto mesi con cicli di chemio, due anni fa al Pausillipon, a Napoli. Le cure sono poi proseguite al Bambin Gesù e al Gemelli, a Roma. Lo scorso maggio però il cancro è tornato e solo l’intervento in Germania le può dare una possibilità.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…