Anche se Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati felicemente insieme consacrando il loro amore, continuano ad essere al centro del gossip. L’ultima chicca, spifferata dal magazine Chi, racconta di un retroscena che riguarda “Stasera tuto è possibile”, lo show condotto dal napoletano su Rai Due. Motivo? Il danzatore napoletano avrebbe preferito non invitare uan sua ex per non litigare con l’argentina.
Intanto, nelle ultime ore un altro scoop emerge dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, e riguarda il passato di Belencita. Il gossip sta facendo molto rumore perché si tratta di una tresca della Rodriguez con Andrea Damante, ex amore storico di Giulia De Lellis, avvenuta proprio durante il corso della storia con Andrea Iannone. “Chi è la showgirl che non ha potuto partecipare a Stasera Tutto è Possibile perché in passato ha avuto un flirt con il conduttore Stefano De Martino?”, spiffera Chi, il quale aggiunge dei particolari: “È avvenuto quando lui era lontano da Belen Rodriguez, ma il conduttore ha preferito lo stesso evitare incroci pericolosi”.
“Un pettegolezzo rimasto segreto per molti mesi infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis)”. La voce rumorosa, lanciata da Chi, infine chiosa: “In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…