Scampia

Le condizioni della piccola Ginevra dopo l’intervento per asportare il tumore al cervello: parla la mamma

La mamma di Ginevra, la bimba di Melito malata di tumore al cervello, ha appena aggiornato tutti sulle condizioni della piccola dopo l’intervento. Solo ieri la bbambina è stata sottoposta ad una delicata operazione, durata 11 ore, ad Hannover, in Germania.

Poco dopo le 19 il papà della bimba ha fatto sapere a tutti che l’intervento era perfettamernte riuscito. La bellissima notizia della fine dell’intervento e della buona riuscita è arrivata appena terminata la messa di preghiera organizzata nella chiesa Madonna delle Grazie di Melito.

Stefania, la mamma di Ginevra, questa mattina dall’ospedale di Hannover ha dato aggiornamenti sulle condizioni della bimba:

“Buongiorno!!!la notte é stata lunga…febbre e vomito(tutto normale in un post operatorio)…continuiamo a pregare  che Dio ci benedica grandemente a tutti”.

LA RACCOLTA FONDI PER LA PICCOLA GINEVRA: IL GRANDE CUORE DI NAPOLI

Sono ormai 4 anni che la bimba combatte contro il cancro. La malattia le è stata diagnosticata nel 2015 ed è già stata trattata per diciotto mesi con cicli di chemio, due anni fa al Pausillipon, a Napoli. Le cure sono poi proseguite al Bambin Gesù e al Gemelli, a Roma. Lo scorso maggio però il cancro è tornato e solo l’intervento in Germania le può dare una possibilità.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

19 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

22 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

23 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

1 giorno fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

1 giorno fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 giorni fa
Sponsorizzato