Lo scorso aprile aveva lanciato “Rivincita” un brano rap dove raccontava la sua battaglia in ospedale. Oggi il giovane rapper Lucio Giallo, in arte Regret, non c’è più. Il suo cuore ha smesso di batte all’ospedale Mondali, dove era ricoverato da diverse settimane. Aveva 22 anni ed era originario di Ercolano, comune dell’area vesuviana in provincia di Napoli.
“Sto pensando al passato, le notti passate in ospedale, dalla finestra guardavo il mare, quanti ricordi, sono rinato” cantava sei mesi fa nel suo brano scritto dopo un primo calvario in ospedale. In questo arco di tempo Regret ha ricevuto messaggi di incoraggiamento da moltissime persone, tra cui l’artista Granatino e l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik. “Tu sei tosto, e forza Napoli sempre” scrisse il centrocampista slovacco.
Solo pochi giorni fa scriveva gli auguri su Facebook al papà per il suo compleanno, ringraziandolo per tutto quello che stava facendo per lui:
Oggi è un giorno speciale per te papà finalmente compi gli anni, l’avrei voluto festeggiare in un’altra maniera, un altro contesto, magari con la nostra famiglia tutti insieme felici, sei il pilastro della nostra casa, ma soprattutto il mio, ormai sei qui con me da più di un mese, ti prendi cura di me, la notte non dormi se non chiudo gli occhi io, ti arrabbi se non mangio, ma poi nei tuoi occhi quando ci guardiamo dicendo i nostri discorsi si vede tanta tristezza.., so che vedermi cosi ti fa tanto ma tanto male!! Ma ti prometto come regalo per il tuo compleanno lotterò con tutta la mia forza! Stringerò i denti fino all’ultimo giorno! È usciremo insieme da qui!! Pronti per festeggiare una vita migliore!! Grazie dio che mi hai donato un papà speciale, unico, buono, pacato, e dal cuore d’oro!! Papà posso augurati una grande lunga vita perché lo meriti tanto!!! TANTI AUGURI PAPÀ +50”.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…