Una tragedia si è consumata all’interno del parco Dandini. Un ragazzo di 17 anni è stato rotrovato privo di vita, legato aun’altalena. Ad avvistare il corpo del ragazzo sarebe stato un passante che, dopo aver avvistato il cadavere, avrebbe allertato i militari.
Secondo quanto riporta Caserta News, il 17enne si era da pocco trasferito a Rocca Priora, un piccolo centro dei Castelli Romani, insieme al padre. Originario del Casertano, il ragazzo pare frequentasse spesso la zona in compagnia dei nuovi amici. Non si conoscono le cause che avrebbero condotto il 17enne a compiere quello che, a tutti gli effetti, sembrerebbe un gesto estremo. Il papà e la mamma sono stati subito avvertiti della tragedia: il primo era fuori per lavoro, mentre la seconda vive in un paesino in provincia di Caserta.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale Stazione e una pattuglia della Radiomobile, che hanno avviato le prime indagini e raccogliendo testimonianze. La salma del 17enne è stata trasportata presso l’obitorio del Policlinico di Tor Vergata, dove il magistrato di turno potrebbe anche disporre l’esame autoptico.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…