È stato colto con le mani del sacco, o meglio intorno al collo della moglie. I carabinieri hanno fermato un uomo di 75 anni di Buccino (in provincia di Salerno) per il tentato omicidio della moglie. L’aggressore aveva avvolto un cavo elettrico attorno al collo della consorte.
La follia sarebbe esplosa, secondo quanto riportato da Il Mattino, al termine di un violento litigio accaduto tra l’uomo e la donna. Le urla di quest’ultima hanno attirato l’attenzione di uno dei nipoti della coppia che abita al piano di sopra.
Immediatamente è scattato l’allarme e la chiamata al 112. All’arrivo i militari hanno trovato l’uomo che ha urlato: “Arrestatemi pure. Tanto l’ho già ammazzata“. Dopo aver pronunciato queste parole l’anziato ha tentato di lanciarsi di sotto.
Tempestivo l’intervento di un carabiniere che lo ha poi bloccato. Nel frattempo che arrivasse il 118, i militari hanno effettuato sulla moglie dell’aggressore le manovre di primo soccorso. A quel punto la donna si è ripresa ed è stata trasportata presso l’ospedale di Oliveto Citra.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…