Schiaffi e pugni ad alunni da docente nel Casertano. Notificato un divieto di dimora dai Carabinieri. Come riportato dall’Ansa, il professore avrebbe colpito con schiaffi e pugni i suoi studenti. È l’accusa contestata ad un maestro di 60 anni, P.S.N., del Convitto nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni (in provincia di Caserta).
I militari hanno notificato il divieto di dimora nel Comune dove ha sede l’istituto, del Guidice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il docente, che è accusato di maltrattamenti aggravati, è originario di Napoli.
Le indagini sono partite a maggio, dopo la denuncia di alcuni alunni, che lamentavano atteggiamenti violenti tenuti in classe dal professore, che insegna nelle ore pomeridiane. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha delegato gli accertamenti ai Carabinieri di Maddaloni, che hanno collocato microspie in classe.
È cosi’ emerso – afferma la Procura in una nota firmata dal Procuratore aggiunto Alessandro Milita – che il docente “ricorreva all’uso sistematico della forza ai danni delle vittime, mediante schiaffi, pugni, sculacciate“.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…