Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: “Si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico”

A “Non è l’Arena” si torna a parlare di Pamela Prati e gli ultimi sviluppi del caso Mark Caltagirone. Massimo Giletti ha messo a confronto la showgirl con Roberto D’Agostino di Dagospia che per primo si è occupato della vicenda facendo emergere le prime bugie. L’ex star del Bagaglino è tornata a ribadire che non è mai stata complice di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e che è stata una semplice vittima, manipolata da un sistema esistente da tempo.

“Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle”, ha dichiarato Pamela Prati verso Roberto D’Agostino. “La D’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share”. Anche Massimo Giletti ha attaccato duramente la collega di Mediaset. “In quindici giorni abbiamo verificato che le due socie avevano già in passato fatto queste cose. Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico e sfrutta questa storia?”, ha dichiarato Giletti.

“Stai parlando della D’Urso?”, ha chiesto Roberto D’Agostino. “No, non è stata solo lei”, ha replicato Giletti. Le frecciatine a Live-Non è la D’Urso non sono mancate. “Salutiamo Barbara d’Urso, so che il suo programma dalla domenica sera è stato spostato al lunedì”.

redazione

Articoli recenti

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

7 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

13 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

16 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

18 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

18 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

21 ore fa
Sponsorizzato